Monolocali vista mare:

I monolocali vista mare sono collocati al terzo livello della prima depandance, questi sono accessibili direttamente dal giardino mediante una breve scala immersa nel verde. Ottimi per una coppia sono composti da una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e terrazza esterna, l’angolo cottura dotato di ampio frigo/freazeer è collegato con la terrazza esterna quindi in ambiente separato rispetto alla camera da letto.


Bilocali con 2 camere da letto:

Questi appartamenti sono caratterizzati dalla presenza di due camere da letto separate, quindi ogni occupante potrà avere la sua indipendenza sia per l’entrata che per l’accesso ai servizi igienici, le 2 camere da letto hanno infatti un accesso autonomo rispetto alla porta principale ed il bagno mediante corridoio. L’angolo cucina invece è collocato lato terrazzo, volendo ombreggiato da tende da sole, in ambiente separato rispetto alle 2 camere da letto, si accede quindi in cucina dal terrazzino, appositamente arredato per pranzare o cenare all’aperto. L’accesso all’apartamento è indipendente ed avviene mediante pochi gradini dalla terrazza. Per queste tipologie c’è la possibilità di collocare 2 o più appartamenti vicini e di avere o meno l’aria condizionata, in alcuni c’è anche la possibilità di avere una doppia veranda, in tal caso la prima sarà sempre accessibile dall’entrata e la seconda da una delle 2 camere da letto.


Bilocali con camera da letto e cucina/soggiorno:

Situati nella seconda depandace si trovano i bilocali con cucina/soggiorno interno, questi sono composti da: camera da letto matrimoniale, Cucina/soggiorno con divano letto e bagno. Oltre che al soggiorno interno dispongono anche di un patio esterno ombreggiato da tende da sole dove e possibile pranzare o cenare all’aperto, anche qui la struttura dispone di alcui appartamenti di questa tipologia con aria condizionata o meno.


Trilocali per più di 4 persone:

Destinati a famiglie o gruppi di amici composti da più di 4 persone si offrono i trilocali, questi, comoposti da 1 camera da letto matrimoniale e 2 camere singole hanno la possibilità all’occorrenza di aggiunta posto letto. Di questa tipologia si distinguono alcuni con terrazzino ed angolo cucina collegato al terrazzino esterno, ed altri con cucina/soggiorno interno, 1 camera matrimoniale ed una singola. I ancuni di questi trilocali sarà possibile avere l’aria condizionata.


Monolocali standard:

Il monolocale standar adatto ad una coppia, in caso anche con un bambino piccolo, è composto da una camera da letto matrimoniale, cucina interna in ambiente separato, bagno ed accesso autonomo dal giardino della struttura.

Camere doppie:

Le camere doppie sono composte unicamente dalla camera da letto e dal bagno in camera, alcune di queste dotate di aria condizionata.