La struttura, immersa in un giardino fronte mare, si trova ad un solo Km dal centro storico di Tropea e 500 m. dal caratteristico paese di Parghelia. Distante solo 300 metri dal mare il residence è suddiviso in più depandance disposte intorno al giardino centrale.

Il giardino dispone di un accesso diretto alla spiaggia mediante un sentiero immerso nel verde, sarà possibile disporre della spiaggia riservata attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini piuttosto che godere della vista mozzafiato dalla terrazza panoramica in struttura.

Il residence dispone inoltre di una caffetteria con ampio patio dove potersi rilassare, un gazebo in giardino dove si trova la griglia a disposizione della clientela ed un simpatico campo bocce.

Nelle depandance trovano sistemazione le diverse tipologie di appartamenti, ognuna delle quali con caratteristiche che possono soddisfare dalla coppia ad una famiglia composta da 4 o più componenti.

A secondo dei servizi in appartamento e della suddivisione delle camere interne, possiamo distiguere questi in:

Monolocali vista mare, Monolocali con cucina separata;

Bilocali con 2 camere da letto separate;

Bilocali con camera da letto e cucina /soggiorno;

Trilocali per più di 4 componenti.

Tutti i bilocali ed i trilocali hanno accesso autonomo, una parte con aria condizionata ed una parte con ampia veranda esterna, il residence dispone anche di alcune camere doppie senza cucina da poter utilizzare come integrazione in caso di gruppi più numerosi o day use in caso di partenze tardive.

L’atmosfera che si respira al residence è quella di ambiente tranquillo, immerso nella natura mediterranea dove il suono del mare accompagna semplicemente un soggiorno rilassante.